Prossimi Appuntamenti:

-Giovedì 30 aprile 2015: SERATA PRESENTAZIONE MDF A PROLOCO BLEGGIO-Teatro Larido
-Domenica 3 maggio 2015 - DIETRO LE QUINTE DI EXPO MILANO 2015 - serata informativa
-Sabato 9 maggio 2015 - CON LE MANI IN PASTA MADRE - corso autoproduzione
-Sabato 30 maggio 2015 - ALLA SCOPERTA DELLA FLORA URBANA - camminata


lunedì 16 dicembre 2013

RESCOCONTO DELL'ULTIMO INCONTRO "MDF"

Ciao a tutti,
eccoci con un breve resoconto dell’incontro Mdf dello scorso mercoledì!
Pur contando alcune assenze è stata comunque una serata partecipata da una quindicina di presenti! Una serata anche non aveva un ordine del giorno ben preciso e che prevedeva soltanto la voce “varie ed eventuali”! Siamo originali anche per questo…

Abbiamo parlato a lungo dei mercatini di Rango, convergendo tutti sul fatto che l’esito e la partecipazione sono stati più che positivi. Molte sono state le soddisfazioni dei presenti e tanto divertimento per questi primi 2 week end!Nutrita anche la partecipazione, tanto che molti di noi hanno diviso la giornata in turni per evitare di affollare la stanzetta che ci hanno assegnato: piccola, graziosa e vissuta, proprio sopra il ristorante “Il Catinaccio”! Inutile riperte che la nostra partecipazione è davvero una splendida occasione, sia per noi che per Villa Ischia.


Le presenze dei visitatori sono state molte e molti i curiosi che si sono soffermati a guardare foto e chiedere informazioni sul nostro movimento, facendo naturalmente i complimenti per le creazioni di riciclo e le attività che portiamo avanti. Anche le vendite sono andate bene contando circa 450 euro di incassi fino ad ora. Abbiamo inoltre risolto la partecipazione per questo sabato che, nonostante le assenze dell’ultim’ora, vedrà Teresa, Alessandro e Roberto alternarsi durante la giornata, per domenica invece saremo molti di più e ci divideremo in turni nuovamente.

Dopo una buona mezz’ora di chiacchiere, siamo passati all’organizzazione della cena sociale di fine anno prevista il prossimo venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 19.00 a Torbole, parco Pavese, presso la sede della bocciofila. Sarà una cena conviviale dove ognuno porterà qualcosa da mangiare e bere, in stile Mdf!

Per chi fosse amante del ping pong ci troviamo verso le 17.00 per giocare, ridere e scherzare, dando così inzio alle danze con un po’ di anticipo. Sarà un modo per stare insieme e festeggiare la fine di questo anno intenso di attività, oltre poi a scambiarci gli auguri!

Le attività riprenderanno poi con l’incontro che abbiamo già fissato mercoledì 8 gennaio 2013 alle 20.45 presso l’Olivo ad Arco, questa volta con i gruppi di lavoro: avendo già molte tracce delle attività che ci piacerebbe sviluppare per l’anno prossimo, la volontà è quella di promuovere dei tavoli tematici durante la riunione, per sviluppare al meglio tutti gli argomenti ai quali siamo interessati.

Inanto però è ora di feste per cui memorizziamo la cena sociale a Torbole e vediamo di chiudere in bellezza i mercatini di Rango…per tutto il resto ci vediamo il 2014!
 
I prossimi appuntamenti come di consuetudine sono:
 
sabato/domenica 14/15 dicembre 2013
Ore 10.00-19.00
Banchetto Mdf ai mercatini di Rango 

Venerdì 20 dicembre 2013
Cena sociale di fine anno "MDF"
Località: Torbole – sede bocciofila parco Pavese
Ore 17.00 – ritrovo per giocare a ping pong
Ore 19.00 – preparazione e cena conviviale con serata in compagnia

Sabato/domenica 21/22 dicembre 2013
Ore 10.00-19.00
Banchetto Mdf ai mercatini di Rango 

Mercoledì 8 gennaio 2013
Ore 20.45 - Hotel Olivo
Riunione allargata MDF e gruppi di lavoro tematici

Abbiamo inoltre aggiornato il blog ed inserito il calendario Mdf in modo che tutti, comprese le persone che ci seguono periodicamente, possano sempre essere informati sulle attività del nostro movimento. Potete consultarlo sulla pagina “calendario attività” che si trova nel menù in alto a destra.
Grazie a tutti per la collaborazone ed a presto.